Sicilia. Sono attesi almeno 5000 ragazzi al grande appuntamento in programma il 27 luglio a Calderà di Barcellona Pozzo di Gotto. L’iniziativa, organizzata dal Servizio per la pastorale giovanile dell’arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela in collaborazione con il Movimento giovanile salesiano di Sicilia, prenderà il via sabato pomeriggio in piazza delle Ancore e andrà avanti per tutta la notte con la veglia in collegamento video con Rio. Una serata di preghiera e festa per «Ri-svegliare l’aurora», come recita il titolo dell’evento.

(fonte AVVENIRE  )

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, la Diocesi di Patti si unirà all’appuntamento in programma a Calderà di Barcellona Pozzo di Gotto..

e parteciperemo alla notte del 27 luglio a Calderà di Barcellona P.G. (Me).
Per info ed iscrizioni rivolgetevi a Carmelo E Stefania Midili per il Vicariato di Patti, Katia Vecchini o Mattia Princiotta Cariddi per il Vicariato di Brolo, a Veronica Oriti o Giuseppe Cleopa Lazzaro per il Vicariato di Capo d’Orlando, a Lorenzo Prestimonaco per il Vicariato di Rocca di Capri Leone, a Donatella Sauta o Travaglia Maria Teresa per il Vicariato di S. Agata ed a Rossella Volpe e Sebastiano Zitelli per il Vicariato di S.Stefano.

Per partecipare CONTATTACI

N.B. Entro domenica occorre dare l’adesione per il pullmann (€ 20)

gmg-barcellona